ECC logo IT

DIRITTI DEI PASSEGGERI: LA CORTE DEI CONTI EUROPEA LANCIA UN SONDAGGIO ONLINE

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

diritti dei passeggeriHai vissuto un’esperienza di viaggio come passeggero di aeromobile, imbarcazione, autobus di linea/granturismo o treno nell’Unione europea negli ultimi due anni? Conosci i tuoi diritti di passeggero? Hai subito disagi? Qual è stata la tua esperienza? Sei stato tutelato?

Queste e altre le informazioni che la Corte dei Conti Europea vorrebbe avere dai consumatori che sono invitati a partecipare ad un sondaggio online. Il sondaggio, che è anonimo e disponibile in tutte le lingue ufficiali dell’UE, è uno degli strumenti attraverso cui la Corte dei Conti Europea verificherà l’adeguatezza delle norme europee a tutela dei passeggeri di tutte le modalità di trasporto e verificherà il grado di applicazione delle stesse e dei diritti stabiliti.

Rispondere al sondaggio per condividere la propria esperienza è importante, perché consentirà di capire se le norme e gli obiettivi prefissati con l’adozione delle stesse sono stati soddisfatti o meno.

Il sondaggio sarà disponibile online fino a domenica 28 gennaio 2018.

Per partecipare clicca qui.

 

 

 

Informativa sui cookies
Utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE impone ai siti di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up, che apparirà solo in questa visita.

Desideri continuare? Per saperne di più

Comprendo e accetto