ECC logo IT

COMMISSIONE EUROPEA LANCIA INDAGINE SULLA CUSTOMER SATISFACTION DEI CENTRI EUROPEI CONSUMATORI

customer webLa Commissione ha appena lanciato un sondaggio sul grado di soddisfazione dei consumatori che hanno chiesto aiuto e ricevuto assistenza per un  contenzioso transfrontaliero dai Centri europei Consumatori che compongono la rete ECC-Net. L’obiettivo della Commissione è di testare quanto finora fatto e raccogliere eventuali segnalazioni da parte dei consumatori per migliorare ed implementare il servizio offerto.

Il Centro europeo Consumatori Italia, punto di contatto nazionale, ha inviato il questionario a tutti i consumatori che ha assistito fino ad oggi con l’invito di compilarlo. Bastano pochi minuti per ricevere un domani un servizio migliore. 

 

 

Informativa sui cookies
Utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE impone ai siti di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up, che apparirà solo in questa visita.

Desideri continuare? Per saperne di più

Comprendo e accetto