Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia all'informativa estesa.

ECC logo IT

VIRUS ZIKA: ALITALIA CONSENTE CAMBIO DEL VOLO O RIMBORSO

pc screenA seguito dell’emergenza dovuta al virus Zika in Brasile e in altri Paesi dell’America Latina e dei Caraibi, l’Alitalia comunica di consentire il cambio della data di viaggio o il rimborso del biglietto verso tali zone a rischio per le donne in gravidanza e gli eventuali accompagnatori. Il tutto senza dover pagare alcuna penale.

Quali le condizioni

La richiesta di cambio/rimborso può essere inoltrata nei seguenti casi:

· biglietti emessi prima del 1° febbraio 2016

· dietro presentazione di un certificato medico con specificato il rischio di infezione da Zika virus.

Validità

· Al momento, i cambi di prenotazione e le richieste di rimborso dovranno essere effettuate, entro il 29 febbraio 2016.

Per maggiori informazioni, si può chiamare il Customer Center di Alitalia:

· 89.20.10 se si chiama dall’Italia (numero a pagamento)

· 00 39  06 65649 dall’estero.  

 

×
×