Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia all'informativa estesa.

ECC logo IT

La Commissione incontra gli autonoleggi

Oggi la Commissione Europea  e le compagnie di autonoleggio si incontrano per discutere i problemi che spesso affliggono i consumatori che noleggiano auto.

Il settore dei trasporti è una delle aree di maggior reclamo da parte dei consumatori europei. Nello specifico, il noleggio auto è una delle categorie più afflitte dai reclami. Ecco perchè la Commissione Europea, assieme alla rete dei CEC e dei CPC, oggi incontrerà l'associazione di categoria Leaseurope e alcune importanti compagnie di autonoleggio. L'obiettivo di questo incontro è di identificare i principali problemi che i consumatori incontrano durante il noleggio di un'auto e discutere le possibili soluzioni, per esempio migliorando le informazioni, rivedendo i termini e le condizioni contrattuali o le pratiche commerciali che potrebbero essere considerate scorrette.

Sei soddisfatto dalle informazioni contenute in questo articolo?

Blog ECC IT: 100% - 35 votes
Ottimo!

×
×