Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia all'informativa estesa.

ECC logo IT

PARTI PER I MONDIALI IN BRASILE? SCARICA LA GUIDA ECC-NET CON I CONSIGLI UTILI PER IL TUO VIAGGIO

Sosterrai gli azzurri  ai mondiali di quest’estate?

Il Centro Europeo Consumatori ti informa sui tuoi diritti di consumatore in Brasile. Parti informato con la guida “Mondiali in Brasile 2014”.

 Il mondo del calcio è in fermento. I mondiali Brasile 2014 partiranno finalmente il 12 giugno e l’Italia ci sarà. Anche tu? Se sì, non partire senza la guida del Centro Europeo Consumatori “ Mondiali Brasile 2014”.

 Riassume tutto ciò che c’è da sapere per godersi appieno la permanenza in Brasile.

Che documenti hai bisogno? Quali sono i tuoi diritti di passeggero? Come puoi assicurarti della qualità del tuo hotel? Come raggiungere lo stadio? Cosa è bene sapere quando si fa shopping o si cena fuori? Che metodi di pagamento sono accettati dai negozianti? Come evitare bollette del telefono salate? Che numeri chiamare in caso di emergenza? Queste domande trovano tutte una risposta nella guida del Centro Europeo Consumatori che contiene anche il prospetto di tutte le partite e un mini vocabolario con le parole utili da sapere per farsi capire in Brasile.

 Puoi scaricare la guida “Mondiali Brasile 2014” dal nostro sito www.ecc-netitalia.it.

La guida è stata redatta dalla rete dei Centri Europei Consumatori in collaborazione con PROTESTE, l’Associazione Brasiliana per la Difesa dei Consumatori, ed è disponibile in 11 lingue dell’UE.

 

Sei soddisfatto dalle informazioni contenute in questo articolo?

Blog ECC IT: 100% - 35 votes
Ottimo!

×
×