RECLAMI

Quando possiamo esserti di aiuto?

L’ECC – Net è competente ad assumere la gestione del tuo reclamo se:

sei un consumatore

hai  acquistato il prodotto/servizio per scopi estranei alla tua attività commerciale, imprenditoriale e professionale;

il tuo reclamo è transfrontaliero

l'azienda contro cui reclami si trova in un altro stato europeo, in Norvegia o in Islanda;

hai già inviato un reclamo scritto all'azienda

ma non hai ottenuto una risposta o non sei soddisfatto della risposta ricevuta;

Prima di inviare un reclamo leggi l'Informativa sulla Privacy come previsto dal Regolamento (UE) 2016/679

*Si prega di non utilizzare PEC per l'invio

Vuoi conoscere i tuoi diritti di consumatore europeo? Consulta le sezioni tematiche del nostro sito e se hai necessità di ulteriori chiarimenti, il personale qualificato del Centro  è a tua disposizione e ti risponderà nel più breve tempo possibile

{fastsocialshare} 

OHSecurity is a Joomla Security extension!