ECC logo IT

RECLAMI

Quando possiamo esserti di aiuto?

L’ECC – Net è competente ad assumere la gestione del tuo reclamo se:

sei un consumatore

hai  acquistato il prodotto/servizio per scopi estranei alla tua attività commerciale, imprenditoriale e professionale;

il tuo reclamo è transfrontaliero

l'azienda contro cui reclami si trova in un altro stato europeo, in Norvegia o in Islanda;

hai già inviato un reclamo scritto all'azienda

ma non hai ottenuto una risposta o non sei soddisfatto della risposta ricevuta;

Vuoi conoscere i tuoi diritti di consumatore europeo? Consulta le sezioni tematiche del nostro sito e se hai necessità di ulteriori chiarimenti, il personale qualificato del Centro  è a tua disposizione e ti risponderà nel più breve tempo possibile

 

Informativa sui cookies
Utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE impone ai siti di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up, che apparirà solo in questa visita.

Desideri continuare? Per saperne di più

Comprendo e accetto