ECC logo IT

Autonoleggio

Non di il noleggio di autovetture genera reclami da parte dei consumatori, soprattutto per addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio.
In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando una raccomandata A/R all’impresa, l’addebito effettuato. Richiedete anche l’integrale rimborso della somma.

L’impresa, per i principi di correttezza e di trasparenza anche rispetto alle offerte pubblicitarie proposte, è tenuta a fornire ai consumatore informazioni dettagliate e trasparenti relativamente a tutte le clausole contrattuali, al costo complessivo del noleggio, alle polizze assicurative stipulate ed anche alle franchigie danni previste

Lettera reclamo tipo - Autonoleggio

 

×
Informativa sui cookies

Utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione. Si tratta di piccoli file che vengono memorizzati sul computer o dispositivo mobile. La direttiva UE impone ai siti di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up, che apparirà solo in questa visita.
Desideri continuare? Per saperne di più

Comprendo e accetto