ECC logo IT

Cosa devo fare in caso di danneggiamento bagaglio?

Se il vostro bagaglio vi viene consegnato danneggiato, dovete recarvi allo sportello della compagnia aerea per compilare l'apposito modulo, il PIR, e presentare il vostro reclamo alla stessa entro 7 giorni dal ricevimento del bagaglio. Ricordatevi di allegare alla vostra lettera di reclamo una copia dei seguenti documenti: il PIR, il biglietto aereo, l'etichetta del vostro bagaglio, le ricevute di pagamento e/o gli scontrini delle spese sostenute a seguito di tale smarrimento o ritarda consegna

on 09/10/2015 by Redazione ECC NETITALIA
E' stato utile?

Informativa sui cookies
Utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE impone ai siti di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up, che apparirà solo in questa visita.

Desideri continuare? Per saperne di più

Comprendo e accetto