ECC logo IT

Cosa devo fare in caso di smarrimento o ritardata consegna del mio bagaglio?

Se, una volta giunti a destinazione, non ritrovate il vostro bagaglio dovete recarvi immediatamente allo sportello Lost and found della compagnia per compilare l'apposito modulo, il PIR, e reclamare ,entro 21 giorni da quando il bagaglio doveva essere messo a disposizione, nei confronti della stessa per richiedere il dovuto rimborso.

Ricordatevi di allegare alla vostra lettera di reclamo una copia dei seguenti documenti: il PIR, il biglietto aereo, l'etichetta del vostro bagaglio, le ricevute di pagamento e/o gli scontrini delle spese sostenute a seguito di tale smarrimento o ritarda consegna

on 09/10/2015 by Redazione ECC NETITALIA
E' stato utile?

Informativa sui cookies
Utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE impone ai siti di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up, che apparirà solo in questa visita.

Desideri continuare? Per saperne di più

Comprendo e accetto