GIORNATA MONDIALE DEL CONSUMATORE: il Centro Europeo Consumatori Italia pubblica i risultati dell’attività 2018

Giornata mondiale del consumatore: il Centro Europeo Consumatori Italia pubblica i risultati dell’attività 2018Your Rights

 

15 marzo 2019 - Il 15 marzo si celebra la giornata internazionale dei diritti delconsumatore, ma per il Centro Europeo Consumatori Italia ogni giorno costituisce una valida occasione per dedicarsi alla tutela di questi diritti.
Da oltre dieci anni il Centro Europeo Consumatori Italia informa i consumatori sui loro diritti quando acquistano beni e servizi o viaggiano in Europa e li assiste in caso di controversia con un professionista che ha sede in un Paese dell’Unione Europea diverso dal loro oltre che in Norvegia o Islanda.

Il Centro Europeo Consumatori Italia e la rete ECC-Net di cui il Centro è il punto di contatto Italiano, forniscono consulenza e assistenza senza che il consumatore debba sostenere alcun costo o pagare in percentuale alle somme eventualmente recuperate.

Nel 2018 più di 7000 consumatori si sono rivolti al Centro Europeo Consumatori Italia: scopri i numeri ottenuti nell’ultimo anno di attività!

www.youtube.com/watch?v=58QzOCuFEFQ


Print   Email